Ciclista 24enne investita da un'auto a Siziano, portata via in ambulanza
Gli operatori sanitari hanno subito soccorso la malcapitata e, dopo averle prestato le prime cure, hanno optato per l'ospedalizzazione
Subito dopo l'impatto, sono stati chiamati i soccorsi per aiutare la giovane. Sul posto si è presentata un'ambulanza della Croce Bianca di Milano.
Ciclista 24enne investita a Siziano
Attimi di paura nel corso del primo pomeriggio di ieri, venerdì 31 maggio 2024, a Siziano, in provincia di Pavia vicino al territorio di Milano. Erano passate da poco le 13 quando una giovane ragazza di 24 anni stava transitando lungo via San Vitale a bordo della sua bicicletta.
Giunta in prossimità dell'incrocio con via Borsellino e via De Filippo, la 24enne è stata improvvisamente investita da un'auto di passaggio. Molto probabilmente, il conducente della vettura non l'ha vista e l'ha travolta. Le dinamiche del sinistro non sono ancora state chiarite.
Il punto preciso in cui è avvenuto l'incidente:
Portata in ospedale con il codice giallo
Subito dopo l'impatto, sono stati chiamati i soccorsi per aiutare la giovane. Sul posto si è presentata un'ambulanza della Croce Bianca di Milano. Gli operatori sanitari hanno subito soccorso la malcapitata e, dopo averle prestato le prime cure, hanno optato per un trasferimento in ospedale.
La 24enne è stata accompagnata all'ospedale di Rozzano, nel Milanese, che ha raggiunto intorno alle 14 con il codice giallo. Le sue condizioni erano quindi serie ma fortunatamente non eccessivamente gravi. Nel frattempo a Siziano sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale per svolgere i rilievi.