CRONACA

Chiuso bar di Stradella dopo la violenta rissa e il ferimento di un giovane

Sospesa l’attività per cinque giorni su disposizione del Questore di Pavia: quattro giovani denunciati per rissa in concorso

Chiuso bar di Stradella dopo la violenta rissa e il ferimento di un giovane
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiuso il "Vintage Chupiteria" di Stradella dopo una rissa notturna: sospesa l’attività su disposizione del Questore di Pavia. Quattro giovani denunciati, un ferito nella colluttazione.

Chiuso bar

Licenza sospesa e saracinesche abbassate per il “Vintage Chupiteria” di Stradella. È quanto deciso dal Questore di Pavia, che ha firmato il provvedimento di chiusura temporanea dell’esercizio pubblico dopo una violenta rissa scoppiata nella notte tra il 22 e il 23 marzo 2025, culminata con il ferimento di un giovane.

La lite

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Stazione di Stradella, la lite sarebbe nata per futili motivi all’interno del bar e sarebbe poi proseguita all’esterno, coinvolgendo diversi soggetti. All’arrivo delle forze dell’ordine, i partecipanti si erano già dileguati, ma sul posto è rimasto un giovane ferito, un cittadino albanese residente a Montù Beccaria.

Le indagini

Grazie alle testimonianze raccolte nell’immediatezza dei fatti e a successive indagini, i militari sono riusciti a identificare e denunciare quattro persone. Si tratta di M.E., 19 anni, di nazionalità albanese; B.M., 23 anni, italiano; O.R.C., 22 anni, romeno; e N.A.R., 30 anni, anch’egli romeno. Tutti sono stati denunciati in stato di libertà con l'accusa di rissa aggravata in concorso.

Il provvedimento del Questore

A seguito degli accertamenti, la Stazione dei Carabinieri di Stradella ha richiesto la sospensione della licenza per cinque giorni, che è stata accordata e notificata nella mattinata del 3 maggio 2025 alla titolare del locale. L’obiettivo del provvedimento è quello di prevenire nuovi episodi di violenza e garantire la sicurezza pubblica nella zona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali