Motivi familiari

Chiara Rossi, assessore al bilancio del Comune di Pavia, si è dimessa

A comunicarlo in una nota è il Sindaco Fabrizio Fracassi.

Chiara Rossi, assessore al bilancio del Comune di Pavia, si è dimessa
Pavia, 18 Giugno 2020 ore 18:46

Si è dimessa Chiara Rossi, assessore al bilancio del comune di Pavia. A comunicarlo nel pomeriggio di giovedì 18 giugno 2020 è il Sindaco Fracassi.

Si dimette l’assessore al bilancio

Il Sindaco, Fabrizio Fracassi, comunica che l’assessore al bilancio del Comune di Pavia, Chiara Rossi, si è dimesso dall’incarico per motivi familiari. A lei la gratitudine dell’Amministrazione per il lavoro positivamente svolto in questi mesi, nell’esercizio delle proprie funzioni di assessore.

“La scelta dell’assessore Rossi di dedicare più tempo alla propria famiglia, e in particolare a suo figlio, mi coglie di sorpresa e non posso che dispiacermi per la perdita di un tecnico valido e apprezzato. Tuttavia, credendo fortemente nel valore degli affetti familiari, non posso che comprendere questa scelta e, pur con rammarico, avallarla. L’assessore Rossi, del resto, lavorava praticamente a tempo pieno in Comune. Per l’impegno profuso in questi mesi, e per gli oggettivi risultati conseguiti in termini di salute del bilancio, le rivolgo, a nome di tutta Giunta, parole di ringraziamento”.

(Foto di copertina: la giunta comunale con il Sindaco Fracassi) 

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia