Motivi familiari

Chiara Rossi, assessore al bilancio del Comune di Pavia, si è dimessa

A comunicarlo in una nota è il Sindaco Fabrizio Fracassi.

Chiara Rossi, assessore al bilancio del Comune di Pavia, si è dimessa
Cronaca Pavia, 18 Giugno 2020 ore 18:46

Si è dimessa Chiara Rossi, assessore al bilancio del comune di Pavia. A comunicarlo nel pomeriggio di giovedì 18 giugno 2020 è il Sindaco Fracassi.

Si dimette l’assessore al bilancio

Il Sindaco, Fabrizio Fracassi, comunica che l’assessore al bilancio del Comune di Pavia, Chiara Rossi, si è dimesso dall’incarico per motivi familiari. A lei la gratitudine dell’Amministrazione per il lavoro positivamente svolto in questi mesi, nell’esercizio delle proprie funzioni di assessore.

“La scelta dell’assessore Rossi di dedicare più tempo alla propria famiglia, e in particolare a suo figlio, mi coglie di sorpresa e non posso che dispiacermi per la perdita di un tecnico valido e apprezzato. Tuttavia, credendo fortemente nel valore degli affetti familiari, non posso che comprendere questa scelta e, pur con rammarico, avallarla. L’assessore Rossi, del resto, lavorava praticamente a tempo pieno in Comune. Per l’impegno profuso in questi mesi, e per gli oggettivi risultati conseguiti in termini di salute del bilancio, le rivolgo, a nome di tutta Giunta, parole di ringraziamento”.

(Foto di copertina: la giunta comunale con il Sindaco Fracassi) 

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli