Certosa di Pavia: arrestato un ricercato, passerà 6 anni in carcere
Il 28enne straniero si nascondeva nell'appartamento di un locatario italiano nel quale hanno fatto irruzione le forze dell'ordine.
Dopo giorni di ricerche e pedinamenti è stato arrestato lunedì mattina un 28enne di origine straniera dagli agenti della squadra mobile della Questura di Pavia. Ora espierà la sua pena di 6 anni e un mese di reclusione.
L'arresto del ricercato
Il ricercato si nascondeva in un appartamento di Certosa di Pavia il cui locatario è un uomo italiano rintracciato dai carabinieri dopo indagini molto approfondite. Le forze dell'ordine pedinavano l'affittuario da giorni.
Una volta identificata con sicurezza l'abitazione hanno notato uno strano andirivieni di persone e i loro sospetti si sono acuiti. Così hanno fatto irruzione nell'appartamento e hanno sorpreso il 28enne che stavano cercando.
L'uomo, di origine extracomunitaria, è stato subito tratto in arresto ed è stato eseguito l'ordine di carcerazione voluto dalla Procura. In carcere sconterà la sua pena, si tratta di 6 anni e un mese di reclusione.