rogo fuori controllo

Cerca di domare le fiamme partite dal divano: gravemente ustionato un uomo a Gropello Cairoli

Trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano con l’Elisoccorso proveniente da Alessandria

Cerca di domare le fiamme partite dal divano: gravemente ustionato un uomo a Gropello Cairoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 47enne ha tentato di spegnere da solo le fiamme provenienti da un divano letto letto rimediando un'ustione che l'ha costretto in ospedale. Nel pomeriggio di sabato 3 febbraio 2024, il Comando dei Vigili del Fuoco di Pavia è rimasto impegnato in un incendio nei pressi di Cascina Santa Cristina a Gropello Cairoli.

Tenta di domare le fiamme da un divano: ustionato

Diverse le squadre impegnate di cui una dalla sede Centrale di Pavia e 2 provenienti dai distaccamenti dei Vigili del Fuoco Volontari di Garlasco e Mortara nella giornata di ieri.

Gravemente ustionato un uomo: Andrea Silvestri un 49enne che ha cercato di spegnere le fiamme sprigionatesi da un divano letto che hanno coinvolto altri ambienti della casa indipendente in cui vive da solo. Il ferito è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano con l’Elisoccorso proveniente da Alessandria. L'intervento dei pompieri è durato oltre 4 ore.

E non solo, la situazione è andata velocemente fuori controllo: le fiamme sono arrivate a lambire rapidamente anche un garage e le parti adiacenti.

Seguici sui nostri canali