I soccorsi del 118

Centauro cade dalla moto e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto poco prima delle 2.30 a Vigevano. 

Centauro cade dalla moto e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Caduta dalla moto per un centauro soccorso a Vigevano intorno alle 2.30 di oggi, martedì 20 luglio 2021.

Caduta dalla moto

Intervento dei sanitari questa notte alle 2.29 a Vigevano a seguito di un incidente stradale avvenuto in Corso Genova. Sul posto è stato soccorso un uomo, di cui non è stata resa nota l'età, rimasto ferito a causa di una caduta dalla moto. Sul posto un'ambulanza della Croce Azzurra e gli agenti della Polstrada per i rilievi. Il centauro è stato portato in ospedale.

Malore a Pavia

In ospedale è stato portato anche un uomo di 43 anni che ha accusato un malore. E' successo alle 00.46 sul piazzale della Stazione a Pavia. Per l'uomo, ingresso al pronto soccorso del San Matteo, in codice verde.

Intossicazione etilica

Ha invece esagerato con l'alcol l'uomo di 53 anni soccorso a Torrevecchia Pia, in località Vigonzone, qualche minuto dopo mezzanotte e mezza. Sul posto un'ambulanza che ha trasferito il 53enne al San Matteo in condizioni non preoccupanti.

Aggressione

Nella serata di lunedì 19 luglio 2021, segnalata infine un'aggressione a Vigevano in via Brigate Partigiane. Soccorso e trasportato al Civile un uomo di 56 anni che non ha riportato gravi conseguenze.

Seguici sui nostri canali