Fiorella Albini, 64 anni, storica cassiera della discoteca “Le Rotonde” di Garlasco, è morta per un malore dopo la festa di Halloween. Inutile la corsa disperata in ospedale (Foto di copertina: Google Maps e Onoranze Funebri Pertusi di Garlasco).
Muore per un malore dopo la festa di Halloween
Tragedia nella notte di Halloween a Garlasco. Fiorella Albini, 64 anni, storica cassiera e impiegata della discoteca “Le Rotonde”, è morta dopo essere stata colpita da un infarto al termine della festa che si era svolta nel locale.
Inutili i soccorsi
La donna si è sentita male intorno alle quattro del mattino, tra il 31 ottobre e l’1 novembre 2025, perdendo subito conoscenza. I presenti sono subito intervenuti per soccorrerla e hanno iniziato un massaggio cardiaco mentre veniva allertato il 118. All’arrivo, il personale sanitario ha tentato di rianimarla, poi l’ha intubata e trasportata d’urgenza al pronto soccorso del San Matteo di Pavia in codice rosso. Nonostante gli sforzi dei medici, Fiorella non ha mai ripreso conoscenza e al suo arrivo in pronto soccorso i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
L’ultimo saluto
Fiorella Albini lascia il marito Franco, la figlia Zeudi e il genero Fabio. I funerali si sono svolti ieri, 4 novembre 2025, nella chiesa parrocchiale di Garlasco, dove parenti, amici e colleghi si sono stretti attorno alla famiglia per darle l’ultimo saluto.