Casse Bancomat per il pagamento dei ticket sanitari

ASST di Pavia, sta attivando un percorso di progressiva forte riduzione dell'utilizzo del contante, per il pagamento delle prestazioni sanitarie.

Casse Bancomat per il pagamento dei ticket sanitari
Pavia, 28 Settembre 2018 ore 07:42

Casse Bancomat per il pagamento dei ticket sanitari: attivato una progressiva riduzione del contante per il pagamento delle prestazioni sanitarie.

Casse Bancomat per il pagamento dei ticket

In ossequio alle normative di livello europeo e nazionale, l’ASST di Pavia, sta attivando un percorso di progressiva forte riduzione dell’utilizzo del contante, per il pagamento delle prestazioni sanitarie.

Il nuovo servizio, consente agli utenti di regolarizzare il pagamento del ticket, per le prestazioni ambulatoriali prenotate agli sportelli Cup Aziendali o tramite il Call Center Regionale, attraverso varie modalità:
• presso le banche e sportelli ATM abilitati;
• presso gli sportelli Sisal, Lottomatica e Banca 5;
• presso gli Uffici Postali;
• direttamente online: accedendo al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico è disponibile la funzionalità necessaria per verificare i ticket sanitari e provvedere al loro pagamento con carta di credito o con altra modalità prevista dal sistema.

Anche a Casorate Primo

Per quanto riguarda l’opzione di pagamento tramite banca, si evidenzia che l’utente può comodamente fruire per tale modalità di pagamento delle Casse Bancomat, presenti presso i Presidi Ospedalieri di Voghera, Vigevano e Stradella. La Direzione Aziendale, sensibile alle esigenze dei cittadini, in un’ottica di puntuale servizio all’utenza, ha già attivato le procedure per il posizionamento di una quarta Cassa Bancomat, da collocare presso l’Ospedale di Casorate Primo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia