LA SMENTITA

Caso di Coronavirus a Tromello, la smentita del sindaco Negri VIDEO

Il primo cittadino ha diffuso un video sul suo profilo Facebook dove rassicura la cittadinanza e chiede di non creare allarmismo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Caso Coronavirus a Tromello, la smentita del sindaco Gianmarco Negri in un video postato sulla sua pagina Facebook.

Caso Coronavirus a Tromello, la smentita del sindaco Negri

"Ho appena finito un colloquio con il personale di Ats Pavia - spiega il sindaco Gianmarco Negri - per avere delucidazioni in merito alle notizie che sono circolate sui nostri quotidiani relative a possibili contagi di nostri concittadini. Ats ha smentito categoricamente la notizia, dicendo che non c'è alcun caso di Coronavirus a Tromello. Mi hanno rassicurato rispetto al fatto che qualora dovessero riscontrare che qualche nostro cittadino/a abbia contratto il virus sarò il primo ad essere informato. Al momento in effetti, io non avevo ricevuto alcuna comunicazione, vi preghiamo di non creare allarmismi o cacce all'uomo come vediamo che è stato fatto nelle ultime ore. Il problema esiste e ne siamo a conoscenza, è necessario che voi rispettiate le norme che sono state suggerite per evitare possibili disagi però, ripeto, casi a Tromello "zero" . Allarmismo troppo. Siamo in contatto con Ats, qualora avessimo delle notizie da darvi lo faremo con i canali ufficiali".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali