Casa in fiamme nel Pavese, paura per il proprietario rimasto in trappola
I pompieri hanno raggiunto con difficoltà la stanza nella quale si era rifugiato il malcapitato e gli hanno salvato la vita
Scoppia il rogo nell'abitazione in piena notte e il proprietario rimane intrappolato. Salvato dall'intervento dei vigili del fuoco.
Casa in fiamme a Miradolo Terme, paura per il proprietario
Nel corso della notte tra giovedì 22 febbraio 2024 e venerdì 23 febbraio 2024, un terribile incendio ha travolto una casa di Miradolo Terme in provincia di Pavia. Nell'abitazione, in via Papa Giovanni XXIII, era rimasto intrappolato il proprietario. Se non fosse stato per il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, avrebbe potuto morire.
Via Papa Giovanni XXIII a Miradolo dove si è verificato l'episodio:
Rifugiato in una stanza
A dare l'allarme è stato il proprietario stesso che si è reso conto di come le fiamme stessero invadendo la sua abitazione. Quando si è però accorto di ciò che stava accadendo, ormai era troppo tardi per guadagnare l'esterno dell'abitazione. A quel punto il padrone di casa si è rifugiato in una stanza in attesa dell'arrivo dei Vigili del Fuoco.
I pompieri, giunti dal distaccamento volontario di Sant'Angelo Lodigiano e dal comando provinciale di Lodi, hanno subito iniziato a domare l'incendio mentre alcuni colleghi si sono introdotti nell'abitazione per salvare la vita al malcapitato che era in trappola.
Non senza qualche difficoltà, i Vigili hanno raggiunto la stanza dove il proprietario si era rifugiato. Non appena trovato, con tutte le cautele del caso è stato portato all'esterno sano e salvo. Considerando ciò che era appena accaduto, l'uomo si trovava in buone condizioni di salute.