PER CHI LAVORA IN PRIMA LINEA

Carrefour sostiene medici e operatori sanitari del Policlinico San Matteo di Pavia

Servizio gratuito di prenotazione della spesa con ritiro prioritario presso i punti vendita.

Carrefour sostiene medici e operatori sanitari del Policlinico San Matteo di Pavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Carrefour sostiene medici e operatori sanitari del Policlinico San Matteo di Pavia. Il progetto si inserisce nel piano di azioni concrete messe in campo su tutto il territorio italiano per fronteggiare l’emergenza sanitaria legata al Covid-19

Carrefour sostiene medici e operatori sanitari del Policlinico San Matteo di Pavia

Carrefour Italia mette a disposizione di medici e operatori sanitari del Policlinico San Matteo di Pavia il servizio gratuito di prenotazione della spesa con ritiro prioritario presso i punti vendita.

Il personale della struttura può scegliere le referenze da inserire nell’ordine attraverso un catalogo costituito da più di 80 prodotti di beni di prima necessità. Gli operatori dell’Ipermercato di Pavia prepareranno gratuitamente la spesa, che può essere ritirata direttamente dal personale sanitario.

Per sostenere una categoria impegnata in prima linea

L’attività è stata avviata da Carrefour Italia per mostrare la propria riconoscenza e con l’obiettivo di sostenere concretamente una categoria impegnata in prima linea nella gestione dell’emergenza, garantendo la possibilità di gestire in maniera più agevole un’attività quotidiana come la spesa. Agli operatori sanitari inoltre, in tutti i punti vendita dell’insegna in Italia, è riservato l’ingresso prioritario.

L’iniziativa si inserisce in un più ampio programma di azioni concrete a livello nazionale per supportare le comunità in cui Carrefour Italia opera. Alle azioni sul territorio si somma una donazione di 500 mila euro da parte di Fondazione Carrefour, impegnata a livello internazionale in missioni a favore della transizione alimentare solidale, alla struttura ospedaliera Santi Paolo e Carlo di Milano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali