Carolina Stramare, Miss Italia 2019, festeggiata a Vigevano FOTO
In tantissimi ieri in piazza Ducale per l'arrivo della più bella d'Italia. Il sindaco, Andrea Sala, l'ha omaggiata di una pergamena celebrativa.
Carolina Stramare, Miss Italia 2019, festeggiata a Vigevano in piazza Ducale: in tantissimi ieri per accogliere la più bella d'Italia.
Carolina Stramare, Miss Italia 2019, festeggiata a Vigevano
A due settimane dalla sua elezione a Miss Italia, Carolina Stramare, è stata festeggiata ieri pomeriggio dalla sua città, Vigevano. Ad accoglierla il sindaco, Andrea Sala, che le ha anche consegnato una pergamena celebrativa come augurio di una brillante carriera.
Tantissime persone in piazza Ducale
Ieri, sabato 21 settembre 2019, oltre alle istituzione, in piazza Ducale ad accogliere la Miss, vi erano anche tantissime persone. La ventenne vigevanese, si è presentata con un abito azzurro e la fascia e la corona ricevute a Jesolo lo scorso 6 settembre quando è stata eletta la più bella d'Italia.
La vittoria a Miss Italia
Alla finale del concorso Carolina è entrata di diritto dopo aver conquistato la fascia di Miss Lombardia. Inizialmente eliminata, è stata successivamente ripescata dalla giuria delle “Miss storiche” che aveva diritto a riportare in finale una delle concorrenti eliminate, aggiudicandosi la vittoria finale.
LEGGI ANCHE>>