Estate in posa

Carolina Stramare, la Miss Italia vigevanese in vacanza a Sanremo con la nonna

Tanti shooting fotografici da Forte dei Marmi a Sanremo, dalla Gallinara alla Costa Azzurra per la Reginetta più longeva di sempre.

Carolina Stramare, la Miss Italia vigevanese in vacanza a Sanremo con la nonna
Vigevano, 20 Agosto 2020 ore 15:29

Vacanze sanremesi per Carolina Stramare, la Miss Italia che proprio a Sanremo (all’Accademia delle Belle Arti) ha compiuto parte degli studi, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme a nonna Elena e al suo cagnolino in un noto residence con piscina della Città dei Fiori.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO 

Carolina, la Miss Italia più longeva di sempre

Come riporta Prima La Riviera, la bella Carolina, di casa in Riviera, visto che il papà è titolare del mobilificio omonimo a San Lorenzo al Mare, passerà alla storia come la Miss Italia più longeva di sempre. Infatti a causa del Covid l’elezione della sua futura erede è stata posticipata. Nei giorni scorsi Patrizia Mirigliani, patron del concorso che si ripete dal 1946, ha assicurato che l’elezioni della più bella d’Italia si terrà sicuramente entro la fine dell’anno.

Sicuramente l’81esima edizione del concorso non si svolgerà a settembre, come di consueto.

«La situazione che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo ci ha imposto un cambio di scena e di data – ha detto la Mirigliani –  che ci ha dato l’opportunità di sperimentarci con un modello di evento innovativo che si svilupperà anche sul digitale. Abbiamo ripreso da poco le selezioni delle migliaia di candidate iscritte, che avevamo bloccato per il lockdown, nel pieno rispetto di tutti i protocolli sanitari nelle diverse regioni. Ora siamo pronti a ripartire, consapevoli delle difficoltà, ma con la freschezza che ci ha sempre contraddistinto, puntando a una bellezza ancora più autentica».

Dal 1946 Miss Italia  non si è mai fermata.

Miss Italia 2019: la corona alla vigevanese Carolina Stramare

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia