Carlo Genta e Giorgio Terruzzi per "A proposito di Senna"

Al via "Mi trovi al bar" per condividere una chiacchiera e un confronto con alcuni ospiti d’eccezione, durante il momento dell’aperitivo.

Carlo Genta e Giorgio Terruzzi per "A proposito di Senna"
Pubblicato:
Aggiornato:

Carlo Genta e Giorgio Terruzzi per "A proposito di Senna". Al via il progetto "Mi trovi al bar" nato dall’idea di condividere una chiacchiera e un confronto con alcuni ospiti d’eccezione, durante il momento dell’aperitivo. Primo appuntamento questa sera alle 18.30.

Carlo Genta e Giorgio Terruzzi per "A proposito di Senna"

Venerdì 14 giugno alle 18.30 al Villa Caffè di Pavia in Via Torino 38 H, primo appuntamento del progetto MI TROVI AL BAR promosso in collaborazione con Compagnia della corte, grazie al sostegno di Il Buon Raviolo, Vineyards V8 e Moka Sir’s.

Alla guida dei tre incontri in programma, ognuno a tema differente, sarà Carlo Genta, giornalista sportivo di Radio 24, che in questo primo appuntamento, dialogherà con Giorgio Terruzzi, giornalista e scrittore italiano, collaboratore di diverse testate tra cui il Corriere della sera, ospite e autore di servizi per programmi come Quelli che il Calcio e autore di Suite 200, l’ultima notte di Ayrton Senna.

Carlo Genta

Una chiacchierata per condividere storie e aneddoti di un grande campione.

L'idea

Il bar è spesso il cuore di una periferia. Un luogo di riferimento. Chi si ferma per caso, chi è un abitudinario. Tra i tavolini e il bancone scorre la vita. Ci trovi la compagnia degli amici, l’estate di un aperitivo, le chiacchiere sulle tue passioni.

Al bar si raccontano storie, si ascoltano aneddoti, che a volte, inconsapevolmente, diventano parte di una storia più grande, la nostra.

Mi trovi al bar nasce dall’idea di animare il momento dell’aperitivo con il racconto di alcune storie significative del panorama italiano, partendo dallo sport, “tema da bar” per eccellenza.

“L’idea è quella di continuare far diventare il Villa Caffè sempre di più un punto di riferimento e di inclusione per tutto il quartiere Vallone, promuovendo anche contenuti e occasioni che possano rappresentare momenti di condivisione” spiega Stefano Villa, titolare del Villa Caffè.

L’incontro è anche l’occasione per promuovere, con un aperitivo, alcuni dei prodotti tipici del nostro territorio attraverso la partecipazione di aziende locali.

In programma altri due incontri estivi sempre con Carlo Genta, uno a luglio con un ospite proveniente dal mondo del ciclismo e uno a settembre prima dell’inizio della stagione calcistica.

Apericena euro 10,00 Fino a esaurimento posti. Per informazioni info@villacaffe.it - 349/8678672

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali