Cardiologia Ospedale Vigevano in espansione, assunti tre nuovi specialisti

Recente assunta anche la dott.ssa Scarfò, tecnico della Fisioterapia Cardiocircolatoria.

Cardiologia Ospedale Vigevano in espansione, assunti tre nuovi specialisti
Vigevano, 07 Febbraio 2020 ore 16:46

Le assunzioni di ASST Pavia: Cardiologia di Vigevano in espansione.

Cardiologia Ospedale Vigevano, assunti tre nuovi specialisti

L’Asst di Pavia, con delibera n. 16 del 16.01.2020, ha disposto l’assunzione a tempo indeterminato di tre nuovi medici Specialisti in Cardiologia. Queste assunzioni, la cui decorrenza sarà stabilita all’atto della sottoscrizione del contratto, vanno a rafforzare le attività dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia ed Unità Coronarica diretta dal dott. Enrico Pusineri.

Inoltre, è stata recentemente assunta a tempo indeterminato, sempre per l’UOC di Cardiologia dell’Ospedale di Vigevano, n. 1 Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, la dott.ssa Sonia Scarfò, con delibera n°935 del 19.12.2019.

Il reparto

L’Unità Operativa Complessa, diretta dal 2018 dal dott. Enrico Pusineri, è una realtà di grande rilievo nel territorio lomellino, con 27 posti letto cardiologici, 7 in Unità Coronarica, 1 Day Hospital e 1 posto per la Macro Attività ambulatoriale.  

Presso la Cardiologia di Vigevano vengono trattate tutte le problematiche diagnostiche e terapeutiche relative alle malattie cardiovascolari, in particolare alla cardiopatia ischemica (angina pectoris, infarto miocardico acuto), allo scompenso cardiaco, alle aritmie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia