Capodanno 2020: nottata di superlavoro per i soccorritori pavesi SIRENE DI NOTTE

Malori, incidenti, aggressioni e l'immancabile abuso di alcol che ha mandato in ospedale anche una ragazzina di soli 14 anni.

Capodanno 2020: nottata di superlavoro per i soccorritori pavesi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Capodanno 2020: nottata di superlavoro per i soccorritori pavesi tra malori, aggressioni, incidenti stradali e intossicazioni etiliche. In ospedale per abuso di alcol anche una ragazzina di soli 14 anni.

Capodanno 2020: una notte di soccorsi

Sicuramente la nota positiva di questo Capodanno è che non sono stati segnalati soccorsi per lesioni da petardi.

Per quanto riguarda gli altri soccorsi, il primo intervento in territorio pavese è avvenuto alle 00.45 quando due giovani di 19 e 29 anni sono stati soccorso in corso Strada Nuova a Pavia a seguito di un abuso di alcol. Sul posto si è portata un’ambulanza che ha trasportato i coinvolti al San Matteo in codice verde.

Stessa fine anche per una ragazzina di soli 14 anni trovata sempre in corso Strada Nuova a Pavia con un principio di intossicazione etilica. Erano le 00.49 e la giovane è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce Verde e portata in ospedale in codice giallo (media gravità).

Alle 2.32 incidente stradale in via Europa a Santa Cristina e Bissone. Da quanto si è appreso un'auto è finita contro un ostacolo. Ferita la conducente, una donna di 56 anni, che dopo essere stata soccorsa dagli uomini del 118 è stata trasferita al San Matteo con contusioni di lieve entità. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia di Stradella.

Alle 3.20 segnalata un'aggressione in via Leopardi a Vigevano che ha visto coinvolta una persona di cui non sono state fornite le generalità. Allertati i carabinieri.

Alle 3.45 malore per una ragazza di 25 anni soccorsa in viale Venezia a Pavia. Per lei fortunatamente nulla di preoccupante e trasporto in ospedale in codice verde.

Alle 4.01 ancora un malore. Questa volta siamo in via Fanti d'Italia a Voghera, dove è stato soccorso un 42enne. ù

Infine alle 6.08, quando ormai la nottata volgeva al termine soccorsa una donna di 49 anni anche lei vittima di un malore. Sul posto lungo la SP19 nel territorio comunale di Dorno, gli uomini del 118 con un'ambulanza. La donna è stata portata al San Matteo di Pavia in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali