Cantieri stradali, sbloccati 350mila euro per le riasfaltature

Codacons: "Finalmente si interviene per risistemare un sistema viario ridotto a colabrono".

Cantieri stradali, sbloccati 350mila euro per le riasfaltature
Pubblicato:
Aggiornato:

Cantieri stradali, sbloccati 350mila euro per le riasfaltature della strada provinciale n.2 la Pavia - Melegnano. Codacons: "Finalmente si interviene per risistemare un sistema viario ridotto a colabrodo. Ma non basta! Occorre un piano di più ampio respiro".

Cantieri stradali, sbloccati 350mila euro per le riasfaltature

La Provincia spende 350mila euro per riasfaltare alcuni tratti della strada provinciale n. 2, la Pavia – Melegnano. Si interverrà solo nei punti di maggiore degrado del manto stradale. Da Due Porte, frazione di San Genesio a Sant’Alessio e da Lardirago a Ceranova fino a Vidigulfo. L’arteria stradale in questione costringe gli automobilisti a slalom tra buche e voragini facendo attenzione a scansare i punti in cui l’asfalto è sgretolato e la strada è sprofondata.

Codacons: "L'intervento della Provincia è doveroso"

Codacons: “Finalmente un intervento per risistemare un sistema viario ridotto ad un colabrodo. L’intervento della Provincia è doveroso, anche altre arterie provinciali necessitano di manutenzione. Oggi una lettera alla Provincia di Pavia per chiedere un intervento strutturale anche in relazione ad altre arterie stradali".

LEGGI ANCHE: Sosta scaduta? La multa va annullata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali