Cani abbandonati davanti al cancello: salvati e in cerca di una famiglia FOTO

Per chi volesse diventare la nuova famiglia dei cuccioli, il Rifugio è aperto venerdì dalle 15 alle 17 e sabato e domenica dalle 10 alle 17.

Cani abbandonati davanti al cancello: salvati e in cerca di una famiglia FOTO
Pavia, 08 Luglio 2019 ore 12:40

Cani abbandonati davanti al cancello: salvati, sono in cerca di una famiglia.

Cani abbandonati davanti al cancello: salvati, sono in cerca di una famiglia

“Un’amara sorpresa al cancello”. Inizia così il post pubblicato dalla pagina di Enpa Pavia- Cascina Quadrifoglio, Parco Rifugio per gli Animali.

Abbandonati in uno scatolone

“Questi tre cagnolini – prosegue il post diffuso sui social – sono stati abbandonati circa una settimana fa in uno scatolone davanti al nostro cancello. Esattamente come si vede nella foto. Lasciati così, alla mercé di chiunque”. Per fortuna i cagnolini “sono stati visti quasi subito e messi in salvo – assicurano dal Rifugio –. Ma esiste una mamma che li starà cercando, che si dispererà perché i suoi cuccioli non ci sono, ed esiste l’amara certezza che tra pochi mesi quella mamma, se non sterilizzata, avrà ancora dei cuccioli che saranno nuovamente abbandonati. E la storia, tristemente e ineluttabilmente, si ripeterà”.

Appello del Parco Rifugio per gli Animali: adottate un cucciolo

Il Rifugio annuncia che i cagnolini sono in cerca di famiglia: “Venite a trovarci nei giorni di apertura per conoscerli”, risponde a chi si sta interessando per adottare i cagnetti abbandonati. Per chi volesse diventare la nuova famiglia dei cuccioli, il Rifugio è aperto venerdì dalle 15 alle 17, sabato e domenica dalle 10 alle 17.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia