Cani abbandonati davanti al cancello: salvati e in cerca di una famiglia FOTO
Per chi volesse diventare la nuova famiglia dei cuccioli, il Rifugio è aperto venerdì dalle 15 alle 17 e sabato e domenica dalle 10 alle 17.
Cani abbandonati davanti al cancello: salvati, sono in cerca di una famiglia.
Cani abbandonati davanti al cancello: salvati, sono in cerca di una famiglia
“Un’amara sorpresa al cancello”. Inizia così il post pubblicato dalla pagina di Enpa Pavia- Cascina Quadrifoglio, Parco Rifugio per gli Animali.
Abbandonati in uno scatolone
“Questi tre cagnolini – prosegue il post diffuso sui social – sono stati abbandonati circa una settimana fa in uno scatolone davanti al nostro cancello. Esattamente come si vede nella foto. Lasciati così, alla mercé di chiunque”. Per fortuna i cagnolini “sono stati visti quasi subito e messi in salvo – assicurano dal Rifugio –. Ma esiste una mamma che li starà cercando, che si dispererà perché i suoi cuccioli non ci sono, ed esiste l’amara certezza che tra pochi mesi quella mamma, se non sterilizzata, avrà ancora dei cuccioli che saranno nuovamente abbandonati. E la storia, tristemente e ineluttabilmente, si ripeterà”.
Appello del Parco Rifugio per gli Animali: adottate un cucciolo
Il Rifugio annuncia che i cagnolini sono in cerca di famiglia: “Venite a trovarci nei giorni di apertura per conoscerli”, risponde a chi si sta interessando per adottare i cagnetti abbandonati. Per chi volesse diventare la nuova famiglia dei cuccioli, il Rifugio è aperto venerdì dalle 15 alle 17, sabato e domenica dalle 10 alle 17.
Hello. And Bye.