Cammina per le vie di Stradella e viene investita da un'auto, 77enne in ospedale
Trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia, la signora ha riportato diverse ferite ma poteva andare molto peggio
Per i rilievi e per cercare di determinare le dinamiche dell’impatto, si sono presentati anche gli agenti della Polizia Locale di Pavia.
Stradella, 77enne investita da un'auto
Attimi di paura a Stradella, in provincia di Pavia, nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 19 aprile 2024. Una signora anziana stava camminando lungo via Chiozzi, una parallela del centrale corso XXVI Aprile, quando è stata improvvisamente investita da un’auto che passava di lì.
Il luogo in cui si è verificato l'investimento:
Secondo le informazioni riportate da l’Agenzia Regionale Emergenza Unica(AREU), la 77enne si stava muovendo in direzione della Kebabberia intorno alle 16.30 quando si è verificato il brutto incidente. Immediatamente soccorsa, sul luogo sono stati fatti arrivare gli operatori sanitari.
In ospedale con il codice giallo
Oltre all’ambulanza della Croce Azzurra giunta con il codice giallo, sul posto è arrivata anche un’auto della Guardia Medica. I soccorritori hanno subito preso in carico l’anziana e hanno verificato le sue condizioni. Dopo averla visitata una prima volta, hanno optato per il trasferimento in ospedale.
La 77enne ha raggiunto il Policlinico San Matteo di Pavia in ambulanza con il codice giallo, ha riportato diverse ferite ma poteva andare a finire molto peggio. In ospedale ha ricevuto tutte le cure del caso. Per i rilievi e per cercare di determinare le dinamiche dell’impatto, in via Chiozzi si sono presentati gli agenti della Polizia Locale di Stradella.