Benvenuta Capitano!

Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Vigevano: arriva il Capitano Miriam Scaletta

Subentra al Capitano Federica La Manna che assume un nuovo incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Firenze.

Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Vigevano: arriva il Capitano Miriam Scaletta
Vigevano, 17 Settembre 2020 ore 10:49

Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Vigevano: il Capitano Federica La Manna saluta e cede il posto al Capitano Miriam Scaletta.

Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Vigevano

Dopo tre anni contraddistinti da importanti attività investigative svolte nel settore economico-finanziario, il Capitano Federica La Manna cede il comando per assumere un nuovo incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Firenze.

Al suo posto, da oggi, il Capitano Miriam Scaletta che proviene dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Piacenza.

Il Colonnello Luigi Macchia, Comandante Provinciale delle fiamme gialle pavesi, ha espresso un particolare ringraziamento al Capitano La Manna per il suo operato presso il Reparto della Guardia di Finanza Lomellina ed un augurio per il nuovo incarico presso il capoluogo toscano.

Un augurio di buon lavoro è stato indirizzato anche al Capitano Miriam Scaletta, nuovo Comandante della Compagnia di Vigevano.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia