Calci e schiaffi a 16enne in piazza Petrarca, è caccia agli aggressori

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di sabato. Il giovane, di Villanterio, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Calci e schiaffi a 16enne in piazza Petrarca, è caccia agli aggressori
Cronaca Pavia, 16 Aprile 2019 ore 16:32

Calci e schiaffi a un giovane di 16 anni in piazza Petrarca a Pavia. E’ successo nel pomeriggio di sabato 13 aprile 2019. E’ caccia agli aggressori

Calci e schiaffi a 16enne

Un’aggressione ai danni di uno studente di 16 anni preso a pugni e schiaffi da altri coetanei. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato 13 aprile 2019 in piazza Petrarca a Pavia, sotto gli occhi dei passanti. Il giovane, di Villanterio, è dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso del San Matteo ed è stato giudicato guaribile in una settimana. All’origine del gesto sembra ci sia un apprezzamento rivolto a una ragazzina.

Portato al pronto soccorso

Il tutto è avvenuto alle 17.30 in una zona della città molto frequentata. Il 16enne è stato spintonato e preso a pugni e schiaffi. Subito dopo gli aggressori sono fuggiti a piedi facendo perdere le loro tracce. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha allertato il 118. Il minorenne è stato poi portato al San Matteo per le medicazioni del caso.

Successivamente sono state avviate le indagini per cercare di risalire all’identità degli aggressori.

LEGGI ANCHE: Negozi storici, a Pavia premiato il “Bar Italia”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità