Calci e schiaffi a 16enne in piazza Petrarca, è caccia agli aggressori

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di sabato. Il giovane, di Villanterio, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Calci e schiaffi a 16enne in piazza Petrarca, è caccia agli aggressori
Pavia, 16 Aprile 2019 ore 16:32

Calci e schiaffi a un giovane di 16 anni in piazza Petrarca a Pavia. E’ successo nel pomeriggio di sabato 13 aprile 2019. E’ caccia agli aggressori

Calci e schiaffi a 16enne

Un’aggressione ai danni di uno studente di 16 anni preso a pugni e schiaffi da altri coetanei. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato 13 aprile 2019 in piazza Petrarca a Pavia, sotto gli occhi dei passanti. Il giovane, di Villanterio, è dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso del San Matteo ed è stato giudicato guaribile in una settimana. All’origine del gesto sembra ci sia un apprezzamento rivolto a una ragazzina.

Portato al pronto soccorso

Il tutto è avvenuto alle 17.30 in una zona della città molto frequentata. Il 16enne è stato spintonato e preso a pugni e schiaffi. Subito dopo gli aggressori sono fuggiti a piedi facendo perdere le loro tracce. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha allertato il 118. Il minorenne è stato poi portato al San Matteo per le medicazioni del caso.

Successivamente sono state avviate le indagini per cercare di risalire all’identità degli aggressori.

LEGGI ANCHE: Negozi storici, a Pavia premiato il “Bar Italia”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia