Cadute accidentali e in moto, tre giovanissimi in ospedale SIRENE DI NOTTE

Si tratta di una bambina di 11 anni e di due ragazzini di 14 anni.

Cadute accidentali e in moto, tre giovanissimi in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pavese, 24 Giugno 2019 ore 07:00

Cadute accidentali e in moto: una bambina di 11 anni soccorsa a Miradolo Terme e due ragazzini di 14 anni soccorsi invece a San Colombano al Lambro.

Caduta accidentale

Intorno alle 22.15 di domenica 23 giugno 2019, al “112” è arrivata la chiamata con richiesta di soccorso per una bambina di 11 anni caduta accidentalmente mentre si trovava in via Giuseppe Garibaldi a Miradolo Terme. Nella brutta caduta la bambina è rimasta ferita ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza. L’11enne è stata quindi trasportata in codice verde al San Matteo di Pavia. Fortunatamente nulla di preoccupante.

Caduta dalla moto

Sempre nella serata di domenica due giovani centauri sono finiti in ospedale a seguito di un incidente stradale avvenuto a San Colombano al Lambro, in via Steffenini, poco dopo le 21. Due ragazzini di 14 anni, per cause ancora da accertare, sono caduti a terra con la moto. Immediati i soccorsi: un’ambulanza della Croce Bianca ha trasportato i due feriti, in codice verde, al vicino ospedale di Lodi. Rilievi a cura dei carabinieri.

LEGGI ANCHE: Investe 24enne in skateboard e fugge: è caccia al pirata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve