Cronaca
I soccorsi del 118

Caduta, malore e troppo alcol: tre uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli uomini del 118 a Vigevano, Broni e Voghera.

Caduta, malore e troppo alcol: tre uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Vigevano, 26 Novembre 2021 ore 06:42

Caduta, malore e un principio di intossicazione etilica: tre uomini sono stati portati in ospedale nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 novembre 2021.

Caduta

La prima richiesta di aiuto è arrivata da Corso Pavia a Vigevano alle 21.38 di giovedì sera,  dove un uomo di 50 anni è stato protagonista di una caduta accidentale. Sul posto un'ambulanza che della Croce Rossa cittadina, che ha trasferito l'infortunato al Civile, dove è entrato in codice giallo alle 22.08

Troppo alcol

Secondo intervento alle 00.25 a Broni in via Montegrappa. Qui è stato soccorso un uomo di 48 anni che si è sentito male dopo qualche alcolico di troppo. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Casteggio che ha trasportato il malcapitato all'ospedale di Stradella dove ha smaltito la sbornia.

Malore

Alle 3.36 di questa notte, infine, soccorso un uomo di 49 anni a seguito di un malore. E' successo a Voghera in via Rino Balladore. Il coinvolto è stato portato in ospedale da un'ambulanza per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sono preoccupanti.