Caduta, malore e troppo alcol: tre uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE
Gli interventi degli uomini del 118 a Vigevano, Broni e Voghera.
Caduta, malore e un principio di intossicazione etilica: tre uomini sono stati portati in ospedale nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 novembre 2021.
Caduta
La prima richiesta di aiuto è arrivata da Corso Pavia a Vigevano alle 21.38 di giovedì sera, dove un uomo di 50 anni è stato protagonista di una caduta accidentale. Sul posto un'ambulanza che della Croce Rossa cittadina, che ha trasferito l'infortunato al Civile, dove è entrato in codice giallo alle 22.08
Troppo alcol
Secondo intervento alle 00.25 a Broni in via Montegrappa. Qui è stato soccorso un uomo di 48 anni che si è sentito male dopo qualche alcolico di troppo. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Casteggio che ha trasportato il malcapitato all'ospedale di Stradella dove ha smaltito la sbornia.
Malore
Alle 3.36 di questa notte, infine, soccorso un uomo di 49 anni a seguito di un malore. E' successo a Voghera in via Rino Balladore. Il coinvolto è stato portato in ospedale da un'ambulanza per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sono preoccupanti.