Caduta da moto, ragazza 18enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo a Pavia nella serata di martedì 6 agosto lungo la SS235.

Caduta da moto, ragazza 18enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pavia, 07 Agosto 2019 ore 07:59

Caduta da moto a Pavia per una ragazza di 18 anni nella serata di martedì 6 agosto 2019. La giovane è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Caduta da moto

Nella sera di martedì 6 agosto 2019, si è verificato un incidente a Pavia lungo la SS235. L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha segnalato una caduta da moto nella quale è rimasta coinvolta una ragazza di 18 anni. Il sinistro è avvenuto dieci minuti dopo le 20.30. La Croce Rossa di Pavia è arrivata sul posto con un’ambulanza e un’automedica per prestare le prime cure alla 18enne. Successivamente la giovane è stata trasferita al pronto soccorso del San Matteo in codice verde. Saranno le Forze dell’ordine intervenute sul posto ad accertare la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE>> Ricoverato in ospedale, scappa e ruba zaino a scout durante la Messa

Aggressione a Lungavilla

Nella tarda serata di martedì, un uomo di 42 anni è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta a Lungavilla. L’allarme è stato lanciato alle 23.50. Sul posto si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio e una pattuglia della compagnia dei Carabinieri di Stradella. Fortunatamente nulla di grave per il coinvolto: medicato sul posto è stato successivamente trasportato all’ospedale di Voghera in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Incidente in pista a Ottobiano: il motociclista 27enne non ce l’ha fatta

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia