Cronaca
I soccorsi del 118

Caduta da moto, 54enne finisce al San Matteo SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto lunedì sera in viale Golgi.

Caduta da moto, 54enne finisce al San Matteo SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 30 Novembre 2021 ore 06:40

Incidente a Pavia nella serata di lunedì 29 novembre 2021: un uomo di 54 anni è stato portato in ospedale dopo una caduta dalla moto.

Incidente a Pavia

Nella serata di lunedì è arrivata una telefonata al 118 a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolta una moto. Ferito nella caduta un uomo di 54 anni. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 22.30 a Pavia in viale Camillo Golgi. I sanitari sono giunti sul posto con ambulanza e automedica e verificate le condizioni del ferito, lo hanno successivamente trasferito al pronto soccorso del San Matteo dove è entrato in codice verde, alle 23.06. Allertata anche la Polizia Locale che si è occupata di eseguire i rilievi di legge.

Infortunio sportivo

Sempre lunedì sera, un ragazzo di 20 anni si è infortunato presso un impianto sportivo di San Martino Siccomario, situato in via 8 marzo. L'allarme alla centrale operativa è stato lanciato alle 22.56 e un'ambulanza della Croce Rossa cittadina si è recata sul posto per soccorrere il giovane rimasto contuso. Per lui, fortunatamente, solo lievi conseguenze e trasporto in ospedale, per le medicazioni del caso: l'ingresso in pronto soccorso è avvenuto alle 23.31 in codice verde.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter