Questa notte

Caduta, aggressione, incidente stradale e malore SIRENE DI NOTTE

La notte dei soccorritori del 118 in provincia di Pavia.

Caduta, aggressione, incidente stradale e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una caduta, un evento violento classificato come aggressione, un incidente stradale e un malore: sono questi gli interventi di soccorso effettuati dagli uomini del 118 nella notte appena trascorsa.

Caduta

Alle 00.25, ad essere soccorsa in viale Bozzole a Garlasco, è stata un'anziana di 82 anni, a seguito di una caduta accidentale. Sul posto, dopo la chiamata alla centrale operativa del 118,  si è portat un’ambulanza della Croce Verde. L'anziana è stata caricata sul mezzo e trasportata al Civile di Vigevano per le medicazioni del caso.

Incidente stradale

All'1.51 segnalato invece un incidente stradale lungo la ss35 a Vellezzo Bellini. Qui un 33enne, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura che stava conducendo andando a sbattere contro un ostacolo. Un impatto non troppo violento nel quale non ha riportato conseguenze, tanto da non necessitare il trasporto in ospedale. Sul luogo del sinistro anche gli Agenti della Polstrada per i rilievi di rito.

Aggressione

Da Mortara alle 2 in punto, è arrivata una richiesta d'aiuto per un evento violento classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, come aggressione. Sul posto, in corso Torino, è stato soccorso un uomo di 35 anni, successivamente trasferito al Beato Matteo di Vigevano in codice verde. Dalla stessa zona era arrivata una richiesta di aiuto, sempre per un'aggressione, anche qualche minuto prima dell'1. In questo caso ad essere soccorso era stato un 42enne anche lui trasferito in ospedale in codice verde.

Malore

E' finito invece in ospedale in codice giallo un uomo di 36 anni soccorso a seguito di un malore a Landriano in località Pairana. La richiesta di aiuto è arrivata alle 2.39 da via Primo Levi. Sul posto un'ambulanza della Croce Bianca cittadina che ha traferito il coinvolto al San Matteo.

Seguici sui nostri canali