Caduta, aggressione e alcol SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Pavia e provincia, nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 maggio.

Caduta, aggressione e alcol SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli interventi degli operatori del 118 a Pavia e provincia, nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 maggio.

Caduta accidentale

Un uomo di 59 anni è stato soccorso a seguito di una rovinosa caduta accidentale avvenuta a Cigognola in via Vallescuropasso. L’infortunio è accaduto intorno a mezzanotte e mezza di oggi, sabato 11 maggio 2019. Il 59enne, raggiunto sul posto da un’ambulanza della Croce Rossa, è stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale di Stradella in codice verde, con contusioni di lieve entità.

LEGGI ANCHE: Macabra scoperta in un campo, ritrovato un piede umano

Aggressione

Evento violento nella serata a Voghera. Una donna di 30 anni, come riposta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è rimasta vittima di aggressione in piazza Francesco Meardi a Voghera.  Raggiunta sul posto da un'ambulanza della Croce Rossa, dopo le opportune valutazioni dei paramedici, non ha necessitato del trasporto in ospedale. Allertata anche la locale compagnia dei carabinieri per far luce sull'accaduto.

LEGGI ANCHE: Ispezioni sanitarie e controlli nei locali pavesi, un ristorante e un bar nei guai

Intossicazione etilica

Poco dopo le 3 a Pavia in vicolo Porta di Stoppa è stata soccorsa una donna di 41 anni per le conseguenze di qualche bicchierino di troppo. La donna che presentava i sintomi iniziali di un’intossicazione etilica è stato trasportata al San Matteo da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: L’Università di Pavia ha scoperto il meccanismo che porta le zanzare a pungere

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali