Trauma cranico e fratture

Cade sulla pista da motocross, 60enne elitrasportato in ospedale in codice rosso

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica al motocross Dorno.

Cade sulla pista da motocross, 60enne elitrasportato in ospedale in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Case sulla pista da motocross a Dorno, 60enne elitrasportato in ospedale in codice rosso: è successo nel pomeriggio di domenica 22 novembre 2020.

Cade sulla pista da motocross

Incidente nel pomeriggio di domenica a Dorno sulla pista da motocross. Un uomo di 60 anni, è stato protagonista di una rovinosa caduta sembra dopo aver accusato un malore. L'allarme è stato lanciato poco prima delle 14 e sul posto si è portata un'ambulanza di Gropello Soccorso.

In ospedale in codice rosso

Vista la gravità della situazione è stato fatto intervenire anche l'elisoccorso proveniente da Alessandria. Il 60enne, dopo essere stato stabilizzato è stato portato in eliambulanza al Niguarda di Milano. L'accesso è avvenuto alle 15.30 in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.

La morte di Maikol

Sulla stessa pista a maggio del 2018 aveva perso la vita il 28enne Maikol Signani. Il giovane in sella alla sua moto “Suzuki” durante alcuni giri di prova era stato sbalzato dal mezzo cadendo rovinosamente al suolo. Un impatto violentissimo con il terreno aveva causato gravi traumi, in particolar modo al torace. Trasportato al San Matteo di Pavia in condizioni disperate, il 28enne era poi deceduto alcuni giorni dopo. (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

LEGGI ANCHE

Niente vendita di carta igienica al supermercato: il prefetto ora la permette

TI POTREBBE INTERESSARE

Sventato il rapimento di un imprenditore genovese, tra i sei arrestati una pavese

Seguici sui nostri canali