A Dorno

Cade dalla scala mentre controlla i tubi pluviali, 72enne in ospedale

Stava pulendo dei tubi pluviali quando è accidentalmente caduto

Cade dalla scala mentre controlla i tubi pluviali, 72enne in ospedale
Pubblicato:

Sbatte la testa cadendo dalle scale, è questo ciò che è accaduto nella giornata di ieri, giovedì 19 settembre 2024, all'interno del comune di Dorno, in provincia di Pavia. Protagonista dell'accaduto un 72enne che, mentre effettuava dei lavori di manutenzione, è caduto rovinosamente a terra.

Infortunio lavorativo a Dorno

Si trovava in via San Materno all'interno del comune di Dorno mentre stava effettuando dei lavori di manutenzione in un'abitazione del posto quando è accidentalmente caduta dalla scala su cui si trovava procurandosi delle ferite. Il 72enne, prima di cadere rovinosamente a terra dall'altezza di due metri, stava controllando dei tubi pluviali.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che lo hanno medicato e poi accompagnato al Policlinico San Matteo di Pavia per via delle ferite riportate. Nonostante le sue condizioni appaiono preoccupanti, non sembra non pericolo di vita.

Intervenuti in loco anche i membri dell'ispettorato del lavoro di Ats Pavia ed i Carabinieri dalla Stazione di Garlasco per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali