A Ottobiano

Cade dalla moto sulla pista di Ottobiano, ferito 12enne trasportato poi in elisoccorso

intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Pavia, i Carabinieri di Vigevano ed il personale sanitario delle ambulanze

Cade dalla moto sulla pista di Ottobiano, ferito 12enne trasportato poi in elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è verificato nel primo pomeriggio di oggi un incidente che ha visto coinvolto un minorenne rimasto ferito durante l'impatto. Si tratta di un 12enne che, per motivi ancora da definire, è rimasto coinvolto nel sinistro causato a Ottobiano, nel pavese.

Incidente stradale a Ottobiano

Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 13:53, quando si è verificato il sinistro sulla Sp16 a Ottobiano, nel pavese, nell'impianto sportivo della zona. Pare che il 12enne, francese, abbia perso il controllo della moto per via di un malfunzionamento di quest'ultima, cadendo poi in una pozzanghera.

Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), l'incidente ha coinvolto un 12enne finito fuori strada. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Compagnia di Vigevano per prendere i rilievi del caso.

Giunti anche i Vigili del Fuoco di Pavia ed il personale sanitario delle ambulanze, che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha poi accompagnato il 12enne al Policlinico San Matteo di Pavia per via dei traumi agli arti inferiori. 

Seguici sui nostri canali