Cade dalla moto e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Si tratta di un uomo di 53 anni soccorso nella serata di domenica 1 dicembre.

Cade dalla moto e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Voghera, 02 Dicembre 2019 ore 06:52

Un uomo di 53 anni è finito in ospedale dopo un incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 1 dicembre 2019 a Casatisma.

Cade dalla moto

Alle 22.16 il 53enne stava percorrendo la Strada Statale 35 in sella alla sua due ruote, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. Il motociclista è stato prontamente soccorso da un team del 118 giunto sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio.

Fortunatamente nulla di preoccupante: il 53enne, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato caricato sul mezzo e trasportato fino al pronto soccorso di Voghera dove è entrato in codice verde. Dinamica del sinistro al vaglio delle Forze dell’Ordine.

Aggressione a Voghera

Sempre nella serata di domenica 1 dicembre, da segnalare anche un’aggressione ai danni di una ragazza di 25 anni. L’episodio violento è avvenuto a Voghera poco dopo le 21 nei pressi del piazzale della Stazione. Sul posto ai soccorritori del 118 anche le forze dell’ordine che cercano di far luce sull’accaduto. La giovane è stata portata al locale pronto soccorso in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Incendio silos a Garlasco: a fuoco 500 quintali di riso FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia