Cronaca
I soccorsi del 118

Cade dalla moto, 16enne portato in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovanissimo è stato soccorso nella serata di lunedì a Vigevano.

Cade dalla moto, 16enne portato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Lomellina, 10 Maggio 2022 ore 06:01

Incidente a Vigevano nella serata di lunedì 9 maggio 2022: un ragazzo di 16 anni finisce in ospedale dopo una caduta dalla moto.

Incidente a Vigevano

Nella serata di lune è arrivata una telefonata al 118 a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolta una moto. Ferito nella caduta un ragazzo di soli 16 anni. Il sinistro è avvenuto alle 22.34 a Vigevano in via Santorre di Santarosa. I sanitari sono giunti sul posto con un'ambulanza e, verificate le condizioni del ferito, ne hanno disposto il trasferimento al locale pronto soccorso dove è entrato in codice verde alle 22.54 per le medicazioni del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Fuori strada a Garlasco

Al San Matteo di Pavia sono invece stati portati una donna di 29 anni e una bambina di 4 rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto in località Cascina Santa Veronica di Garlasco. L'auto su cui viaggiavano, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è uscita di strada mentre percorreva la sp29. Sul posto si sono portati gli uomini del 118 con un'ambulanza. Allertati anche i Vigili del Fuoco. Le due coinvolte sono state portate in ospedale in codice giallo. Da accertare ancora la dinamica del sinistro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter