Cade dalla bici dopo un malore, 50enne muore all'arrivo in ospedale
Il ciclista è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio e trasportato in ospedale con manovre di rianimazione in corso
AGGIORNAMENTO DEL 5 MARZO 2024: Epilogo tragico per l'incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Ottobiano. Il 50enne caduto dalla bici dopo aver accusato un malore, purtroppo non ce l'ha fatta. Trasportato al San Matteo in gravissime condizioni dopo essere stato trovato in arresto cardiocircolatorio è deceduto al suo arrivo in ospedale.
Un ciclista di 50 anni è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio a seguito di un malore: è stato trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia. E' successo a Ottobiano nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 marzo 2024.
Incidente a Ottobiano
Un cicilista 50enne si trova in gravissime condizioni dopo aver accusato un malore. L'uomo è stato soccorso a Ottobiano in via San Giorgio 33 nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 marzo 2024, intorno alle 17.30.
In arresto cardiocircolatorio
Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) il ciclista sarebbe caduto dalla bicicletta a seguito di un malore. Rinvenuto in arresto cardiocircolatorio è stato poi trasferito in codice rosso con manovre di rianimazione in corso al San Matteo di Pavia.
Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Presenti sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri per quanto di loro competenza.