A MEDE

Cade da un'altezza di 3 metri, trasportato in ospedale in elisoccorso

Intervenuto sul posto il personale medico anche i Carabinieri per capire la dinamica dell'accaduto

Cade da un'altezza di 3 metri, trasportato in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Nella mattina di ieri, giovedì 16 maggio 2024, un 75enne ha vissuto degli attimi drammatici per via via di una terribile caduta da un'altezza di circa 3 metri. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per verificare la dinamica di quanto accaduto.

75enne ferito

Verso le 9 di ieri, mentre un 75enne svolgeva dei lavori all'interno della sua abitazione, e si trovava su una scala ad un'altezza di 3 metri, è scivolato ed è caduto rovinosamente a terra. Fortunatamente però si trovava al primo  piano della sua abitazione, in strada Morononi, nei pressi del passaggio a livello ferroviario.

Nonostante questo però la caduta ha allarmato il personale medico del 118, avvisato prontamente con la richiesta d'intervento immediato. Oltre all'ambulanza della Croce Rossa di Mede e un'autoinfermieristica, è stato richiesto anche l'intervento dell'Elisoccorso.

Le condizioni del 75enne

Il personale medico giunto sul posto è prontamente intervenuto aiutando il 75enne e, dopo i primi soccorsi, ha accompagnato il 75enne sull'Elisoccorso che lo ha poi trasferito al Policlinico San Matteo. Secondo quanto riportato, pare che le sue condizioni di salute non siano preoccupanti, nonostante il grave trauma al braccio e le varie contusioni riportate nella caduta.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali