Cadavere rinvenuto sull'argine del Po, la Procura diffonde le foto dei vestiti per identificarlo
Il corpo è stato trovato occasionalmente da un cacciatore che passeggiava lungo le rive del fiume.
Cervesina: cadavere rivenuto sull’argine del Po lo scorso 12 aprile 2022 e ancora non identificato. La Procura diffonde i vestiti che indossava.
Cadavere rinvenuto sull'argine del Po
La Procura della Repubblica di Pavia, chiede di collaborare per l'identificazione di un uomo rinvenuto cadavere lungo l’argine del fiume Po, in località Cascina Isola del Come di Cervesina, pubblicando le immagini dei vestiti indossati.
Il cadavere, trovato occasionalmente da un cacciatore che passeggiava lungo le rive del fiume la mattina del 12 aprile 2022 parrebbe di persona di sesso maschile, verosimilmente nordafricana, di circa 30-40 anni, alta circa 1,80 mt.
Gli abiti indossati
All’atto del rinvenimento indossava un giubbotto scuro con cappuccio marca ALCOTT taglia L, una maglia grigia a maniche lunghe marca RED JACK, taglia M, una T- SHIRT marca NEW MENTALITY taglia XL ed un paio di Jeans marca LUCKY BRAND LOS ANGELES taglia W32/L32.
In caso qualcuno fosse in grado di fornire notizie in merito alla sua identificazione può contattare i Carabinieri della Compagnia di Voghera al 0383338000.