Inutili i soccorsi

Cadavere di un uomo ritrovato in un campo lungo la Vigevanese

Identificato in un 67enne: sarebbe deceduto per un malore

Cadavere di un uomo ritrovato in un campo lungo la Vigevanese
Pubblicato:

Un uomo di 67 anni è stato trovato privo di vita nella mattinata di oggi, giovedì 28 marzo 2024, intorno alle 10.50: l'ipotesi più accreditata è quella di un malore fatale.

Trovato cadavere sulla Vigevanese

Tragico rinvenimento nelle campagne di Ozzero: dove è stato ritrovato un uomo privo di vita. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si tratterebbe del corpo di un 67enne, rinvenuto lungo la Statale 494 Vigevanese, un tratto di strada che collega Milano ad Alessandria, passando per Vigevano e Mortara.

Inutili i soccorsi

Secondo le prime informazioni emerse, il corpo senza vita è stato individuato da un passante, lasciando presupporre che l'uomo potrebbe essere deceduto dove è stato rinvenuto cadavere. Gli investigatori stanno ora affrontando l'arduo compito di determinare le circostanze esatte della morte.

Sul posto dopo l'allarme sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, ma purtroppo per l'uomo non c'era già più nulla da fare.

Ipotesi malore

Tra le ipotesi iniziali, quella più plausibile sembra essere quella di un malore improvviso. Tuttavia, sarà l'autopsia a stabilire con esattezza la causa del decesso e chiarire eventuali circostanze sospette. Presenti sul luogo dell'accaduto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali