Cronaca
Misteriosa l'identità

Cadavere carbonizzato in un'auto abbandonata nelle campagne di Vigevano: non si esclude omicidio

Secondo i primi rilievi si tratterebbe di un uomo, mentre la vettura potrebbe essere rubata

Cadavere carbonizzato in un'auto abbandonata nelle campagne di Vigevano: non si esclude omicidio
Cronaca Vigevano, 15 Gennaio 2023 ore 09:40

Un cadavere carbonizzato all'interno di una Audi A3, parcheggiata nelle campagne al confine tra il territorio lomellino e la frazione Morsella di Vigevano. Si indaga a 360 gradi, non si esclude nemmeno l'ipotesi omicidio. Secondo i primi rilievi il corpo sarebbe quello di un uomo.

Cadavere carbonizzato in auto

Macabro ritrovamento nelle campagne pavesi, avvenuto ieri, 14 gennaio 2023, dopo che un passante che stava transitando in aperta campagna, ha visto l’auto avvolta dalle fiamme e ha dato l’allarme intorno alle 18:30.

Quando pochi minuti dopo sono giunti sul posto, i soccorritori hanno accertato che all’interno dell’auto si trovava un corpo completamente carbonizzato. Fino alla tarda serata di ieri non era ancora chiaro il sesso del cadavere.

Mistero

Al momento non è possibile definire le cause che hanno sviluppato il rogo. Il mezzo è stato portato via dai vigili del fuoco che effettueranno gli accertamenti. Intanto i militari del maggiore Paolo Banzatti sono al lavoro per risalire all’identità della vittima. Non si esclude, considerando le circostanze, anche l'omicidio. Tutte le piste sono aperte.

I pochi dettagli emersi riguardano la vettura, che potrebbe essere stata rubata, oltre il fatto che l'uomo fosse già morto quando è stato avvolto dalle fiamme.

Seguici sui nostri canali