Buttati fuori strada da auto pirata: ferita coppia di novantenni

Il sinistro è avvenuto a San Martino Siccomario: è caccia ad una utilitaria di colore grigio.

Buttati fuori strada da auto pirata: ferita coppia di novantenni
Pavese, 16 Settembre 2019 ore 12:32

Buttati fuori strada da auto pirata a San Martino Siccomario: feriti due coniugi di 89 e 90 anni. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di domenica 15 settembre 2019.

Buttati fuori strada da auto pirata

Due anziani coniugi (lei 89 anni e lui 90 anni) sono rimasti feriti dopo che la loro auto è finita fuori strada. Un incidente causato da un’auto pirata e avvenuto intorno alle 17.30 a San Martino Siccomario. Dai primi accertamenti, i due coniugi stavano percorrendo la statale 35 “dei Giovi” quando un’auto in uscita dal parcheggio del supermercato Bennet si sarebbe immessa sulla strada principale senza dare la precedenza.

Finiti in un fossato

L’anziano, alla guida della vettura, per evitare l’impatto ha effettuato una brusca manovra. La sua auto è uscita di strada finendo la sua corsa in un fossato. Il conducente della vettura che ha provocato il sinistro ha proceduto la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso.

Trasportati in ospedale

L’allarme è stato lanciato da altri automobilisti che hanno assistito alla scena. L’anziana coppia è stata soccorsa e trasportata al San Matteo di Pavia in codice giallo. Non sono in pericolo di vita ma, vista la loro non più giovane età, sono costantemente monitorati dai medici.

Caccia al pirata

Ora è caccia al pirata della strada. La scena è stata ripresa da una camera installata a bordo di una vettura che procedeva in senso opposto. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un’utilitaria di colore grigio guidata da una donna. Il filmato è stato preso in consegna dagli Agenti della Polstrada e si spera che presto il pirata possa essere identificato.

LEGGI ANCHE>> Si schianta contro un albero e lo abbatte, 29enne miracolato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia