Bullismo e Cyberbullismo, quanto sono coinvolti i genitori?
Sul tema venerdì 18 gennaio, si terrà un incontro ad ingresso gratuito, rivolto alle famiglie.
Bullismo e Cyberbullismo: un incontro sull'argomento, rivolto ai genitori, e tenuto da Gino Fanelli, presidente di Helpis onlus. Appuntamento venerdì 18 gennaio alle 21 presso la Sala San Martino in Tours a Pavia.
LEGGI ANCHE: Controllo straordinario del territorio: 100 persone identificate
Bullismo e Cyberbullismo
Gino Fanelli, presidente di Helpis onlus, da più di 12 anni si reca nelle scuole, parla ai ragazzi, li ascolta e spiega loro cosa comporta l’uso dei cellulari: per la prima volta si mette a disposizione delle famiglie nell’incontro di venerdì 18 gennaio 2019 alle 21, portando le esperienze di questi anni e rifletterà insieme ai genitori sull’argomento, dando anche riferimenti pratici.
“Ci definiscono un’Associazione 2.0 - spiega Gino Fanelli - per questo non abbiamo voluto vanificare le aspettative, abbiamo creato un volantino interattivo da condividere via whatsapp, dove i genitori trovano un link che li porta a una pagina del nostro sito web, lì troveranno un form dove potranno fare le loro domande prima dell’incontro”.
L’incontro è organizzato da Alice Moggi, Assessore alle Politiche Sociali e Terzo Settore del Comune di Pavia e dal Consorzio Sociale Pavese in collaborazione con Gino Fanelli, presidente di Helpis.
Quando
Venerdì 18 gennaio alle ore 21 presso la Sala San Martino in Tours, Corso Garibaldi 69 a Pavia. L’ingresso è gratuito.
Per info: helpis@helpisonlus.it
E' possibile inviare le vostre domande a seguente link: https://helpisonlus.it/pavia- 18-gennaio-2019/
LEGGI ANCHE: Bullismo e cyberbullismo, al via la terza edizione del progetto “Conosco il bullo”