Dal lunedì al sabato

Broni, al via i tamponi "drive in" nel piazzale delle Piscine

Il servizio, effettuato dal Laboratorio Esami Chimico Clinici, sarà attivo ogni mattina dal lunedì al sabato

Broni, al via i tamponi "drive in" nel piazzale delle Piscine
Pubblicato:
Aggiornato:

A Broni partono i tamponi "drive in": il servizio, effettuato dal Laboratorio Esami Chimico Clinici, sarà attivo ogni mattina dal lunedì al sabato nel piazzale delle Piscine.

Al via i tamponi "drive in"

Lanciato il servizio di tamponi con la modalità “drive in” presso il piazzale delle piscine, in Via Contardo Ferrini. I test per accertare la positività al Covid-19, a cura del Laboratorio Esami Chimico Clinici di Broni (con sede in Piazza Cagnoni), verranno effettuati su appuntamento dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 80.30 e per tutta la mattina: in totale sarà possibile sottoporre a tampone circa 30 persone al giorno.

Come prenotarsi

Per prenotarsi è necessario contattare telefonicamente il laboratorio al numero 0385 51367. Al personale incaricato è stata messa a disposizione una tensostruttura, fornita dall’amministrazione comunale per permettere lo svolgimento di tutte le operazioni funzionali alla raccolta dei test, mentre i cittadini potranno accedere al servizio senza scendere dall’auto, in un’ottica di assoluta sicurezza.

«Abbiamo da subito accolto con favore la proposta che ci è stata avanzata dal Laboratorio Esami Chimico Clinici – dice il sindaco di Broni, Antonio Riviezzi – perché, in questo particolare momento, riteniamo fondamentale potenziare tutte le attività che possono permettere l’individuazione e il tracciamento dei contagi. Non si tratta di un servizio utile alla sola comunità cittadina, ma a tutto il territorio circostante. Da parte nostra c’è, e sempre ci sarà, la massima disponibilità a supportare ogni misura, iniziativa o intervento che possa concorrere alla tutela della salute pubblica».

E’ ufficiale: da domani coprifuoco in Lombardia… ma cosa faranno i centri commerciali? IL TESTO COMPLETO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali