Cronaca
via Fosse Ardeatine

Bloccato in auto e aggredito a sprangate: 29enne in ospedale

Accertamenti in corso in merito all'episodio avvenuto nella mattinata di giovedì a Mortara.

Bloccato in auto e aggredito a sprangate: 29enne in ospedale
Cronaca Lomellina, 15 Luglio 2022 ore 16:19

Aggredito a sprangate: 29enne straniero trasportato in ospedale. E' successo a Mortara nella mattinata di giovedì 14 luglio 2022.

Aggredito a sprangate

Sembra un agguato in piena regola quello teso ad un 29enne di origine marocchina. Il cittadino straniero, infatti, è stato bloccato mentre si trovava sulla sua auto e aggredito a sprangate. L'episodio si è verificato a Mortara in via Fosse Ardeatine nella mattinata di giovedì.

Stando alle prime ricostruzioni tre o quattro individui hanno atteso che il 29enne parcheggiasse la sua auto poi si sono avvicinati e con delle spranghe, hanno prima mandato in frantumi i finestrini della vettura e poi si sono accaniti sull’uomo. Subito dopo si sono dati alla fuga.

Portato in ospedale

Il 29enne è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa di Mortara e trasportato al Civile di Vigevano in codice giallo. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. 

I carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai sanitari, stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso in accordo con la Polizia Locale. Per cercare di risalire all'identità degli aggressori, sono state anche acquisite le immagini di videosorveglianza della zona.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter