Bimbo di 2 anni si sente male e muore in ospedale, inutili i tentativi di rianimazione
Una vera tragedia avvenuta nella notte tra sabato e domenica.
Una vera tragedia, quella avvenuta la notte tra sabato 8 febbraio e domenica 9 febbraio 2020 a Sant’Angelo Lodigiano, e raccontata dai colleghi di GiornalediLodi.it: nel cuore della notte un bimbo di 2 anni si è sentito male ed è poi morto in ospedale tra le braccia dei medici che tentavano di rianimarlo.
Tragedia a Sant’Angelo
Il piccolo Manuel, bimbo di 27 mesi di Sant’Angelo, si è sentito male mentre si trovava a casa: subito è intervenuto il 118 e il piccolo è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Lodi dove è stato ricoverato in terapia intensiva.
Per quasi mezz’ora, dopo un inspiegabile arresto cardiaco, i medici hanno provato a rianimare il bimbo senza però riuscire a salvarlo: Manuel è morto in ospedale tra le braccia dei medici.
Nei prossimi giorni l’autopsia
Non c’è ancora risposta sulle cause della morte: nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia: sarà il riscontro autoptico a dare qualche risposta sulle cause della morte del piccolo.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)