Tragedia nel Bresciano

Bambina di sette mesi muore dopo aver ingerito un palloncino

La piccola trasportata in ospedale con l'elisoccorso purtroppo non ce l'ha fatta.

Bambina di sette mesi muore dopo aver ingerito un palloncino
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia indescrivibile quella avvenuta nel pomeriggio di lunedì 21 settembre 2020. Come riporta Prima Brescia, una bambina di sette mesi è deceduta dopo aver ingerito un palloncino: inutile il trasporto in ospedale in elisoccorso.

Bimba di sette mesi muore dopo aver ingerito un palloncino

Tutta quanta la comunità di Palazzolo sull'Oglio, nel Bresciano, in queste ore ha sperato e pregato per la bambina di sette mesi che ieri pomeriggio è stata trasportata in gravissime condizioni al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: un epilogo tragico che lascia tutti quanti senza risposte. Un dolore straziante per i genitori della piccola di origini indiane. La piccola, stando alle ricostruzioni degli inquirenti, ha ingerito un palloncino che ha provocato l’arresto cardio-respiratorio. Inutile il viaggio in ospedale con l’elisoccorso, atterrato nel piazzale davanti all’ospedale di Palazzolo.

Gli accertamenti dei carabinieri

Sul posto, oltre alla Polizia Locale e alla Croce Rossa di Palazzolo, oggi sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile e i militari della stazione di Palazzolo, agli ordini del comandante Francesco Cerasola. Trattandosi di un incidente domestico, i carabinieri, su indicazione della Procura, dovranno effettuare ulteriori accertamenti. Al momento non si sa se verrà eseguita l’autopsia. Quel che è certo è che si tratta di una tragedia che lascia tutti senza parole ma soprattutto lascia due genitori, che avevano da pochi mesi abbracciato la loro seconda bambina, in un dolore straziante.

Auto sbatte contro palo della luce, poi si ribalta: morta una ragazza, due gravi FOTO

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali