Cronaca
I soccorsi del 118

Belgioioso, una ragazza in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE

Intervento di sanitari e forze dell'ordine nella notte in via Madre Teresa di Calcutta.

Belgioioso, una ragazza in ospedale dopo un'aggressione SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 24 Settembre 2021 ore 06:34

Una ragazza di 31 anni è finita in ospedale a seguito di un'aggressione: è successo a Belgioioso in via Madre Teresa di Calcutta intorno all'1.30 di questa notte.

Una ragazza in ospedale

La centrale operativa del 118 è stata allertata all'1.40 di questa notte per un intervento classificato poi come aggressione. Sul posto, in via Madre Teresa di Calcutta a Belgioioso è stata soccorsa una ragazza di 31 anni che nell'episodio non ha riportato gravi conseguenze. Per lei è stato infatti disposto il trasferimento presso il pronto soccorso dell'ospedale di Stradella avvenuto in codice verde. Ancora da accertare i contorni della vicenda sui cui stano indagando i carabinieri anche loro intervenuti sul posto.

Malore a Mortara

Nella notte, soccorso anche un ragazzo di 28 anni, che ha accusato un malore. L'intervento degli uomini del 118 è stato effettuato una manciata di minuti dopo l'una di notte nei pressi della stazione ferroviaria di Mortara. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa cittadina che ha trasferito il 28enne al Beato Matteo di Vigevano per accertamenti.