Beccato sul fatto mentre spaccia cocaina a Voghera, 46enne nei guai
Dopo aver assistito alla vendita, gli agenti si sono diretti verso l'abitazione dello spacciatore e l'hanno perquisita scoprendo la verità
Oltre alla droga, nell'appartamento è stato rinvenuto tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi.
Beccato mentre spaccia a Voghera
La lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti a Voghera continua senza tregua. Nel corso del primo pomeriggio di mercoledì 17 gennaio, la Polizia di Stato ha messo a segno un nuovo colpo nei confronti di un uomo di quarantasei anni colto in flagrante mentre spacciava droga.
Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha agito tempestivamente dopo essere stato testimone dell'illegale scambio di sostanze stupefacenti da parte del 46enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti. Dopo aver assistito alla transazione, gli agenti si sono diretti verso l'abitazione del soggetto, situata in una via cittadina.
46enne agli arresti domiciliari
Dopodiché, i poliziotti hanno proceduto a una minuziosa perquisizione estendendola anche alla cantina dell'appartamento. Gli accertamenti hanno portato alla scoperta di una quantità significativa di cocaina, pari a 54.90 grammi. Inoltre, è stato rinvenuto tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi.
All'interno della casa c'erano anche 3180 euro suddivisi in banconote di vario taglio. L'arresto è stato eseguito sul posto con il 46enne tratto in arresto dai vigili del Commissariato di Voghera. Il soggetto è comparso in udienza di convalida durante la quale è emersa la decisione di sottoporlo agli arresti domiciliari in attesa del giudizio.
L'azione rapida ed efficace della Polizia di Stato ha dimostrato ancora una volta l'impegno costante delle autorità nel contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio cittadino.