In carcere a Pavia

Beccato con 150 chili di hashish in auto: "Macché fumo, sono saponette"

La giustificazione non è però servita ad evitargli l'arresto

Beccato con 150 chili di hashish in auto: "Macché fumo, sono saponette"
Pubblicato:

Fermato sulla A7 Milano-Genova perchè viaggiava con il ruotino di scorta gli agenti gli trovano in auto ben 150 chili di hashis. E lui si giustifica: "Macchè fumo, sono saponette"

Fermato sulla A7 Milano-Genova

La Polizia stradale lo ha fermato perché viaggiava con il ruotino di scorta e poi lo ha arrestato perché in auto aveva... 316 panetti di hashish per un peso complessivo di 149 chili!

A finire in manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio è stato un 55enne italiano. La vicenda, come racconta Prima Milano Ovest, è avvenuta giovedì 2 marzo 2023 sulla A7 Milano-Genova.

"Sono saponette"

Nel pomeriggio, gli agenti della Sottosezione Autostradale di Milano Ovest del Compartimento Polizia stradale Lombardia, in servizio sull'arteria autostradale, hanno controllato una Fiat Cinquecento che viaggiava usando il ruotino di scorta. All’interno dell’auto, i poliziotti hanno trovato sette scatoloni sigillati contenenti, a dire dell’uomo, saponette: in realtà, gli agenti vi  hanno rinvenuto 149 chili di hashish suddivisi in 316 panetti.

In carcere a Pavia

Nel corso della perquisizione domiciliare, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altri 41 grammi di hashish e quasi 20mila euro in contanti. L’uomo pertanto è stato arrestato e condotto presso il carcere di Pavia.

Seguici sui nostri canali