Via del Convento

Beccato 18enne con la droga nel parchetto a Vigevano, segnalato dalla polizia

Si tratta di un 18enne di nazionalità americana che durante i controlli degli agenti aveva con sé alcuni grammi di hashish

Beccato 18enne con la droga nel parchetto a Vigevano, segnalato dalla polizia
Pubblicato:

Il giovane è stato bloccato nel parco che si affaccia su corso Novara in seguito ad un segnalazione svolta da un cittadino.

18enne americano

Gli agenti della polizia locale, capeggiati dal comandante Giuseppe Calcaterra, hanno svolto dei minuziosi controlli su tutto il territorio nel corso del weekend scorso. Particolarmente, si sono concentrati sulle zone del centro di Vigevano. Durante il loro servizio è arrivata una segnalazione alla centrale operativa.

Le forze dell'ordine si sono subito recate sul luogo segnalato dal cittadino, il parchetto di via del Convento. La pattuglia ha avvistato all'interno del parco un gruppetto di minori che stava consumando droghe ed è celermente intervenuta. Dopo aver svolto tutti gli accertamenti e le verifiche, un 18enne di nazionalità americana è stato beccato con un involucro sospetto.

Il parco di via del Convento:

Al suo interno c'erano infatti 1.34 grammi di una sostanza stupefacente, l'hashish. La droga è stata subito sequestrata dagli uomini della polizia locale mentre il ragazzo appena maggiorenne è stato segnalato come consumatore alla prefettura.

Sempre durante gli stessi controlli, gli agenti hanno multato un altro giovanissimo perché stava urinando su di un'auto parcheggiata in centro lungo la via XXVI Aprile.

Seguici sui nostri canali