Batte la testa cadendo da una scala, 62enne in ospedale in elisoccorso
Ha perso l'equilibrio facendo un volo da un'altezza di circa 2 metri
Un altro incidente sul lavoro e un altro operaio infortunatosi dopo una caduta. Poco dopo l'incidente di questa mattina a Garlasco, che ha visto coinvolto un 52enne, è rimasto vittima di un infortunio anche un 62enne, caduto da una scala a Santa Maria della Versa.
Cade da una scala
Grave incidente nel pomeriggio di oggi, martedì 22 ottobre 2024, in piazza Faravelli a Santa Maria della Versa, dove un uomo di 62 anni è caduto da una scala mentre stava pitturando la facciata dell’edificio che ospita la biblioteca comunale. E' successo intorno alle 10.30.
Batte la testa al suolo
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, residente a Stradella, ha perso l'equilibrio mentre si trovava a un'altezza di circa due metri, battendo la testa al suolo. I presenti, allarmati dalla situazione, hanno immediatamente allertato i soccorsi.
In ospedale in elisoccorso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, con un'automedica e un'ambulanza. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso tramite il quale il 62enne è stato trasferito all'ospedale di Rozzano, in codice giallo (media gravità).
Presenti sul luogo dell'incidente anche i carabinieri della compagnia di Stradella e i tecnici di Ats Pavi, per effettuare i primi accertamenti e chiarire la dinamica dell'incidente.